| |
| ferrari domina...  CITAZIONE LODE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
L'Onorevole Berlusconi può definirsi un por- tento di abilità, oltre che un Uomo politi- co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de- cantato con rime sacre come ad altri è già capitato. Meriterebbe un monumento di ster- minata mole che delle sue gesta desse l'e- co indistruttibile nei secoli si che il fe- lice amato nome di questo celebre legisla- tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor- giamo in lui l'Uomo saggio, perciò lo sor- reggiamo con tutte le nostre forze nel mu- tevole clamore delle lotte, levando un plau- so a lui e al suo partito.
Se sei un sostenitore di Berlusconi, va bene così. Altrimenti leggi una riga si e una no...  TUTTI I CHUCK NORRIS FACTS!La guerra di TroiaNonciclopedia!!!!I Blog di ComixCITAZIONE -Non c'è conquista che abbia senso, non c'è guerra che valga la pena di combattere. Alla fine, l'unica terra che ci rimane è quella in cui verremo sepolti. V. M. Manfredi, Alèxandros -"Ormai è ora di andare, voi verso la vita, io verso la morte. Chi di noi vada verso il meglio, solo gli dei lo sanno." Platone, "Apologia di Socrate". -Molti tra i vivi meritano la morte e parecchi tra i morti meritano la vita, sei forse tu in grado di decidere?E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi, sappi che neanche i più saggi possono vedere tutte le conseguenze.- J. R. R. Tolkien -La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere! Perchè io so di sapere più di te, che pensi di sapere. Socrate -Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. Socrate -Abbiamo davanti agli occhi i peccati degli altri uomini, ma i nostri li portiamo sulla schiena. Seneca -La lunghezza della vita non si misura dai capelli bianchi o dalle rughe: non è un vivere questo, è solo un esistere a lungo. Seneca -Indicibile e senza nome è ciò che fa il tormento e la dolcezza della mia anima e che è anche la fame delle mie viscere. Friedrich Nietzsche -Molti non vogliono fare ciò che possono e vogliono fare ciò che non possono. -Non voler imporre ad un altro ciò che tu stesso non vuoi sopportare. -Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza... 
|
| | |